CORSO SPERIMENTALE DI
RECITAZIONE CINEMATOGRAFICA
CS CINEMA 2022

 

CS Cinema banner Facebook 1080x1080.png

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al nuovo Corso Sperimentale di Recitazione Cinematografica di CS Cinema a MILANO.

Organizzato in 8 weekend di lezioni, il corso offrirà la possibilità di studiare e incontrare alcuni tra i più importanti registi, attori e casting director del panorama cinematografico italiano. I docenti del corso che vi guideranno in questa speciale esperienza saranno Pupi Avati (regista), Giovanni Veronesi (regista), Gianmarco Tognazzi (attore), Paolo Genovese (regista), Mariantonia Avati (regista), Valentina Materiale (casting director).

Il Corso Sperimentale di Recitazione Cinematografica organizzato da CS Cinema si pone l’obiettivo primario di offrire, agli attori o aspiranti attori, l’opportunità di approfondire e apprendere, attraverso un percorso formativo mirato e ben strutturato, le tecniche di recitazione utili per affrontare gli step iniziali e giungere così alla vita lavorativa sul set con la miglior preparazione possibile. Il lavoro è quasi esclusivamente pratico. I partecipanti al corso impareranno tutto quello che serve per la professione: le tecniche di base, i metodi di lavoro e le tecniche più avanzate per iniziare un percorso nel cinema, televisione e pubblicità. Il focus è strettamente cinematografico.

Al termine del corso verrà realizzato uno showreel che potrete utilizzare per candidarvi con successo ai vostri casting.

Il Corso Sperimentale di Recitazione Cinematografica CS Cinema prevede 8 incontri in formula weekend ( 12 ore di lezione a weekend).

Il corso inizierà a Febbraio e terminerà entro la prima parte di Giugno 2022.
Per maggiori informazioni sulle modalità d’iscrizione, calendario degli incontri, orari e costi, potete contattare lo staff CS Cinema tramite:

Cell - +39 328 2558328
Email - info@cscinema.it